L’amministrazione condominiale viene svolta secondo le attuali norme di legge e con la regolare tenuta dei registri obbligatori.
Si utilizza il sistema gestionale Michelangelo che viene continuamente aggiornato e implementato dalla società di software per rispondere sempre meglio alle esigenze del settore.
La società ha una polizza di responsabilità professionale con Assicurazioni Generali, con massimale di 3 milioni di euro, a tutela del lavoro degli amministratori e loro collaboratori e degli stabili amministrati.
A.g.p.i. collabora con ditte qualificate per qualunque intervento tecnico e con professionisti (legali, esperti fiscali, ingegneri, agenti immobiliari) che permettono una pronta ed appropriata soluzione di tutti i problemi immobiliari.
La contabilità condominiale è completamente automatizzata con il risultato di registrazioni , situazioni e riconciliazioni bancarie aggiornate in tempo reale.
Il sito Internet della società, www.agpi-fiminter.it permette ai singoli condomini, mediante username e password, di accedere all’area riservata e di consultare i documenti relativi al proprio stabile quali i versamenti aggiornati ai 15 giorni precedenti la consultazione, il regolamento condominiale, verbali delle assemblee, consuntivi, riparti preventivi, coordinate bancarie, certificazioni e avvisi vari.
L’ufficio è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13 e dalle 14,30 alle 18,30. Si riceve, preferibilmente, su appuntamento.
Il team, composto oltre che dai 2 amministratori, da altre 9 persone, risponde al telefono dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 18.
Negli altri orari di lavoro è attiva una segreteria telefonica e, per problemi urgenti, il numero mobile 3664681775.
Inoltre, nelle ore notturne, nei giorni festivi e nei periodi di chiusura aziendale, viene garantito un servizio di pronto intervento a cui si può accedere attraverso il numero verde 800031934.